Belotti, il Milan all’attacco e alza l’offerta: pronto l’extra-budget
Il Milan torna all’assalto di Andrea Belotti. Il centravanti ha iniziato alla grande questa stagione, realizzando una doppietta nel match di Coppa Italia contro il Trapani. Allo stadio, ieri c’era anche Mirabelli, il ds rossonero non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il giocatore e il suo desiderio di portarlo a Milano.
Secondo Sportitalia il Gallo non è mai uscito fuori dall’orbita Milan. Cairo proverà a resistere ma non sarà semplice. Il Milan potrà contare su un extra-budget e rilanciare per il numero 9 del Torino. Il Milan potrebbe aumentare la posta in palio, offrendo una cifra importantissima al Toro. E Pedullà conferma dal suo sito.

“Il discorso Belotti-Milan è completamente chiuso? Di “completamente” nulla esiste, con 20 giorni di mercato da consumare. Cairo tiene duro e fin quando Belotti avrà questo tipo di atteggiamento nessun problema. Può darsi che lo abbia fino al 31 agosto, ma non diamo sentenze.
Come già raccontato nei giorni scorsi, il Milan potrebbe avere la forza di mettere sul tavolo una cifra importantissima, più importante di quella proposta settimane fa, per provare a convincere il Toro. Il famoso extrabudget che potrebbe essere concesso per affondare il colpo”.