Ts – Mirabelli-Raiola, disgelo su Ibrahimovic: lo svedese più vicino al Milan
Ibra e il Milan, riparte il tormentone. I rossoneri sono alla ricerca di un grande bomber e il fuoriclasse svedese, svincolato e in cerca di un grande club sarebbe una garanzia. E chi pensava che Raiola potesse ostacolare il ritorno si sbagliava di grosso, come si legge su Tuttosport.
A confermarlo è Mirabelli, che ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Raiola è uno dei procuratori più potenti – ha dichiarato – con lui ci siamo scontrati per il rinnovo di Donnarumma. Sappiamo quanto sia difficile sedersi intorno a un tavolo con lui per trattare i suoi giocatori ma anche lui sa che è difficile trattare con noi. Non posso escludere che potremmo trattare altri suoi assistiti”. L’apertura, dunque, è arrivata per Zlatan Ibrahimovic!

Lo svedese vuole rimanere in Europa e l’unica altra big che potrebbe riprenderlo (considerando che l’attaccante non si muoverà per un ingaggio inferiore ai 7-8 milioni) è il Manchester United. Ma il Milan ha un asso nella manica in più: Ibra non ha mai dimenticato i colori rossoneri e i tifosi… novità in arrivo?