Il Milan non molla Diego Costa, pensa al prestito oneroso per un anno
La redazione di Premium Sport ha dato un nuovo aggiornamento sulla situazione Diego Costa- Milan. Il giocatore piace molto a Montella e la società vorrebbe accontentarlo. I dettagli.
“Il Milan non molla la pista Diego Costa. Il giocatore vorrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid ma i colchoneros non possono effettuare operazioni in entrata fino a gennaio per il blocco imposto dalla Fifa. Così il centravanti dovrebbe aspettare l’inizio del nuovo anno. Ecco allora l’ultima idea di Fassone e Mirabelli, che restano in contatto con l’agente Jorge Mendes, per convincere la punta e il Chelsea: il prestito oneroso per un anno (i dirigenti rossoneri preferirebbero comunque un acquisto a titolo definitivo. Escluso invece il prestito per sei mesi).

In questo modo lo sbarco alla corte di Simeone sarebbe soltanto rinviato e Diego Costa potrebbe giocare subito con continuità senza attendere quattro mesi, un lasso di tempo significativo considerando che nel 2018 sono in programma i Mondiali in Russia. Non c’è infatti più spazio tra i Blues dopo la rottura con Conte. Al momento comunque l’Atletico resta in vantaggio”.