Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Lapadula lascia Milanello in lacrime: in corso le visite col Genoa

calciomercato
15 Luglio 2017 14:45 Di redazione
1'

Gianluca Lapadula sta svolgendo le visite mediche con il Genoa all’Istituto Il Baluardo e ha appena rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Contento? Molto. Cosa mi aspetto da questa esperienza? Sicuramente sono molto contento di essere qua e spero di fare benissimo. Perché il Genoa e il sì alla corte di Preziosi? Perché mi ha voluto fortemente, era un anno che mi volevano“.

Il ragazzo ha lasciato Milanello in lacrime soltanto poche ore fa e ciò dimostra che il Milan gli era entrato davvero nel cuore. Dopo 8 reti e 4 assist collezionati con la maglia rossonera è ora pronto per una nuova avventura in Serie A. I tifosi non dimenticheranno il suo grande impegno e la sua professionalità, dopo averlo sempre acclamato durante la stagione passata.

Il trasferimento avverrà dietro il pagamento di 2 milioni di euro per il prestito oneroso più 11 per il riscatto obbligatorio tra un anno. Sicuramente di Lapadula resterà un gran ricordo e l’immagine di quelle lacrime non verrà dimenticata. A lui va il più grande in bocca al lupo da parte della redazione di Stile Milan.

LEGGI COMMENTI