Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan affonda il colpo anche per Belotti: ecco la maxi offerta

calciomercato
14 Luglio 2017 16:55 Di redazione
1'

Dopo l’arrivo di Bonucci, la ciliegina sulla torta del Milan potrebbe essere davvero Andrea Belotti. L’ultima offerta messa sul piatto da Fassone e Mirabelli è stata riportata da Tuttosport: 80 milioni di euro in più tranche bonus inclusi o in alternativa 60 milioni più due giocatori graditi al Torino.

I due profili giusti potrebbero essere quelli di Niang e Paletta, con Zapata sullo sfondo. Pare che Marco Fassone ritarderà la sua partenza per la Cina proprio per provare a chiudere per Belotti, senza però perdere di vista Aubameyang e Kalinic.

L’attaccante croato, in particolare, ieri ha lasciato il ritiro della Fiorentina che però ha specificato “di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari“. Per il gabonese si attende la chiusura in queste ore del mercato cinese, per capire se accetterà o meno la corte del Tianjin Quanjian. Intanto il giornalista Enzo Bucchioni ha rivelato il nome di chi potrebbe essere il nuovo capitano del Milan…

LEGGI COMMENTI