Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Dalla Spagna: il Chelsea offre 70 milioni per Aubameyang, i possibili sviluppi

calciomercato
10 Luglio 2017 17:30 Di redazione
1'

Nei giorni scorsi il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di Romelu Lukaku dall’Everton, creando un certo fastidio ad Antonio Conte che sperava di allenare l’attaccante al suo Chelsea. Adesso i blues potrebbero gettarsi a capofitto su un obiettivo di mercato del Milan.

Stiamo parlando di Pierre-Emerick Aubameyang: secondo il quotidiano spagnolo Marca il Chelsea sta per offrire 70 milioni di euro al Borussia Dortmund, cifra che corrisponde alla richiesta da sempre avanzata dai tedeschi.

Gli inglesi vogliono chiudere quanto prima l’affare per consegnare la punta a Conte in ritiro. Se così fosse subirebbe un rallentamento importante la cessione di Alvaro Morata del Real Madrid, che ha tirato troppo la corda sulle cifre. Aubameyang dal canto suo ha fatto capire a chiare lettere di voler cambiare aria: il Milan sarà disposto a pareggiare l’offerta del Chelsea? Intanto resta in piedi anche l’offerta cinese del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro ma occhio anche al Paris Saint-Germain. E Bargiggia ha lanciato una bomba di mercato che riguarda i rossoneri e la Juventus

LEGGI COMMENTI