Gazzetta – Rinnovo Donnarumma, firma vicina: ecco le cifre dell’affare
Pare sia finalmente la volta buona: a giorni Gianluigi Donnarumma dovrebbe firmare il suo nuovo contratto col Milan, con l’ufficialità che verrà data presumibilmente nel fine settimana. Alla fine anche Mino Raiola ha ceduto, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Ieri in prima serata l’incontro decisivo in un hotel nei pressi di Casa Milan con Fassone, Mirabelli, i fratelli Raiola e la famiglia Donnarumma. Gigio percepirà 6 milioni di euro all’anno inclusi bonus facili da raggiungere, il tutto per quattro anni. Suo fratello Antonio tornerà al Milan a fargli da vice, a 1 milione a stagione: entro un paio di giorni sosterrà le visite mediche.
Presto Donnarumma diventerà quindi il calciatore italiano più pagato della Serie A, con un clausola di rescissione tra i 70 e gli 80 milioni di euro sciolta dalla qualificazione alla Champions League. A Raiola andranno commissioni ragionevoli, per una firma che arriverà al rientro di Gigio dalle vacanze ad Ibiza, al massimo martedì prossimo. Intanto c’è un colpo di scena anche per quanto riguarda Deulofeu…