Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Biglia-Milan, trattativa ferma ma c’è un nuovo colpo di scena: i dettagli

calciomercato
5 Luglio 2017 13:30 Di redazione
1'

C’è un nuovo colpo di scena per quanto riguarda l’affare Biglia-Milan. Mentre la trattativa langue Fassone fa spallucce e la Lazio prova a giocarsi un altro asso nella manica per convincere l’argentino, ormai deciso a cambiare aria.

L’offerta rossonera al momento non soddisfa il presidente Lotito, che ha fatto saltare il banco quando gli è stato chiesto di fare garante per le fideiussioni bancarie. Fassone ha intanto dichiarato quanto segue: “Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand by“.

Il centrocampista, regolarmente convocato per il ritiro della Lazio, oggi dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di inizio stagione. Sabato andrà in scena un incontro tra il suo procuratore e i dirigenti biancocelesti. L’ultimo tentativo di questi ultimi comprenderà, oltre all’offerta di un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione più bonus per cinque anni, la proposta di diventare dirigente laziale una volta appese le scarpette al chiodo. Cosa farà Biglia a quel punto? Intanto è tutto fatto per la cessione del rossonero…

LEGGI COMMENTI