Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Sky – Donnarumma vicino alla firma con il Milan, ecco tutti i dettagli del nuovo contratto

calciomercato
4 Luglio 2017 10:05 Di redazione
1'

Finalmente pare esserci la svolta per quanto riguarda il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Già ieri Sky aveva rivelato che l’accordo era vicino, con una bozza d’accordo già pronta che contiene un’offerta sensibilmente più alta per il portierone.

La firma potrebbe arrivare già oggi, con Donnarumma che andrebbe a guadagnare 6 milioni di euro all’anno per 5 stagioni. Ci saranno anche due clausole di rescissione, una da 100 milioni in caso di qualificazione alla Champions League e una da 50 milioni senza la massima competizione europea.

Oltre a ciò tornerà a vestirsi di rossonero anche Antonio Donnarumma, fratello di Gigio, che farebbe da secondo portiere andando a guadagnare 1 milione all’anno. Per ora vige ancora massima segretezza sull’accordo: nelle prossime ore potrebbero esserci già delle comunicazioni ufficiali. Manca solo l’incontro decisivo per mettere nero su bianco ma il Milan e Donnarumma stanno per lasciarsi alle spalle le bufere dell’ultimo mese. Intanto i rossoneri preparano altri tre botti di mercato…

LEGGI COMMENTI