Tuttosport – Milan, Leonardo sogna un altro colpo alla Higuain: sabato summit col Real per Kovacic

Il mercato del Milan non è ancora chiuso. Puntellata la difesa e rinforzato l’attacco, ora è il momento di concentrarsi sul centrocampo. Nel corso della presentazione di Paolo Maldini, il direttore tecnico Leonardo ha un po’ smorzato l’entusiasmo dei tifosi, ma – evidenzia Tuttosport – non ha negato di inseguire un altro colpo alla Higuain.

OBIETTIVO POSSIBILE – L’obiettivo è regalare a Gattuso un altro campione ma senza pesare sul bilancio. Insomma, bisogna inventarsi qualcosa per rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Leo ha negato di avere avuto contatti con l’entourage di Rabiot, ma ci sono tanti elementi – in primis il contratto in scadenza nel 2019 – che fanno ritenere possibile l’acquisto del giovane francese. Da scartare la pista Milinkovic-Savic, troppo costosa e complicata.

SUMMIT PER KOVACIC – Novità importanti, invece, arrivano da Madrid. Kovacic ha definitivamente rotto con il Real e non si allenerà fin quando i Blancos non gli daranno risposte precise sul futuro. Il Milan sabato sarà proprio a Madrid: Leonardo approfitterà della situazione per sondare il terreno con i vertici madridisti. Smentito, infine, un possibile scambio Suso-Pellegrini.

fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/tuttosport-milan-leonardo-sogna-un-altro-colpo-alla-higuain-sabato-summit-col-real-per-kovacic-303988