Sky – Lesione muscolare per Suso: salta Milan-Fiorentina
Arrivano brutte notizie da Milanello in vista della partita fra Milan e Fiorentina di domenica pomeriggio. Gennaro Gattuso infatti non avrà a disposizione uno degli uomini chiave della rosa: Suso.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, ieri lo spagnolo, duramente l’allenamento, si è fermato per un problema muscolare. Gli accertamenti di stamattina hanno riportato una lesione che non gli permetterà di essere in campo a San Siro per l’ultima di campionato contro i viola, decisiva per chiudere al sesto posto in classifica.
Suso è un calciatore fondamentale per il Milan. Non vive un periodo particolarmente brillante, sia in termini di assist che – soprattutto – di gol. Gattuso dovrà pensare ad una soluzione adatta, consapevole del fatto che in rosa non c’è un sostituto naturale dell’ex Liverpool. La prima ipotesi è l’impiego di Fabio Borini da ala destra, che è quello che dà maggiori garanzie. Difficilmente in una partita così importante e complicata il tecnico si affiderà a qualche cambio tattico.
fonte: https://www.milanlive.it/2018/05/18/milan-news-suso-lesione-fiorentina/