San Siro, nel pre partita di Milan-Cagliari verranno trasmessi dagli altoparlanti i cori della Curva Sud

Domenica sera, durante la fase di riscaldamento che anticiperà il calcio di inizio di Milan-Cagliari, ultima partita casalinga dei rossoneri, verranno trasmessi dagli altoparlanti di San Siro i cori della Curva Sud in modo che i calciatori vengano accolti in campo dalle voci dei tifosi.
A oltre un anno dalla chiusura degli stadi, questo è un piccolo modo per portare i tifosi del Milan a San Siro, vicino alla squadra, in una partita molto importante per questo finale di stagione. I cori verranno alternati alla musica di Radio 105.

fonte: https://www.milannews.it/news/san-siro-nel-pre-partita-di-milan-cagliari-verranno-trasmessi-dagli-altoparlanti-i-cori-della-curva-sud-410476?fbclid=IwAR0xbTetFheIlw9NESF-2VTXdJRsoemlgvd9ejSAEF1LTBAOcuvWUq04JnE