Muller via dal Bayern Monaco: tentativo di Milan e Inter
Il Milan potrebbe essere alla ricerca di rinforzi di esperienza nella prossima sessione di calciomercato invernale. Uno dei giocatori potenzialmente interessanti per il club di via Aldo Rossi è Thomas Muller, sul quale c’è stato già un apprroccio la scorsa estate.
Non è solo il Milan ad essersi interessato all’esperto attaccante tedesco. La scorsa estate sia i rossoneri che l’Inter avevano chiesto informazioni al Bayern Monaco. Così riprotano i colleghi tedeschi di Kicker.
Sempre questa estate ci sarebbe stata una maxi offerta da un club cinese per Muller. Non è noto il nome della squadra, e nemmeno chi abbia rifiutato l’offerta. Possibile che sia stato il calciatore a dire di no, preferendo rimanere nel club bavarese e giocarsi le proprie chance.