[ML] – The Sun – Ancelotti, no al Milan: vuole tornare alla Juventus

MILAN NEWS – Subito dopo la notizia dell’esonero dal Bayern Monaco, si è scatenata la fantasia dei tifosi del Milan. Che farebbero carte false pur di rivedere Carlo Ancelotti sulla panchina rossonera. Opzione al momento improbabile: l’ex Real Madrid non prende squadre in corsa e la società crede ancora in Vincenzo Montella.

Ma è innegabile che, se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, il divorzio fra il Milan e l’attuale tecnico sarebbe molto probabile. Oltre ad Antonio Conte, anche il nome di Ancelotti è stato accostato al club di via Aldo Rossi. Ma, secondo quanto riportato in esclusiva da The Sun, l’allenatore di Reggiolo non avrebbe intenzione di tornare al Milan perché preferisce la Juventus e intanto ha rifiutato una super offerta dalla Cina.

Ancelotti ha allenato i bianconeri dal 1999 al 2001 e ha affrontato uno dei periodi più difficili della sua carriera da allenatore. Per lui sarebbe una suggestione interessante cambiare il ricordo che hanno di lui da quelle parti. Ovviamente si tratta di una semplice indiscrezione, nulla di confermato. Ma è chiaro che, qualora la Juventus dovesse decidere di cambiare allenatore, il nome dell’ex Milan sarebbe fra i primi della lista.

 

Redazione MilanLive.it

fonte: www.milanlive.it (The Sun – Ancelotti, no al Milan: vuole tornare alla Juventus)