[ML] – Mirabelli: “Milan, nel derby voglio vedere l’occhio della tigre”

NEWS MILAN – Il derby di campionato Inter-Milan si avvicina sempre di più. Domenica sera a San Siro andrà in scena una delle partite più sentite della stagione e si comincia già a sentire il profumo della sfida.

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram ha scritto un posto per caricare l’ambiente milanista ulteriormente: “Domenica sera tutta la città scenderà in campo per la partita più importante, il #DerbyMilano. In Curva Sud, in società, nello staff e soprattutto nei nostri giocatori, voglio vedere gli occhi della tigre!”.

Mirabelli vuole vedere un Milan in grande spolvero per il derby. La squadra, l’allenatore e tutto l’ambiente devono essere concentrati e grintosi nell’affrontare questo impegno importante. Quello con l’Inter è uno scontro non solo per la supremazia cittadina a Milano, ma anche per rilanciare una classifica che nelle ultime giornate di campionato ha visto i rossoneri non fare punti. I ragazzi di Vincenzo Montella devono vincere e conquistare 3 punti fondamentali.

Domenica sera tutta la città scenderà in campo per la partita più importante, il #DerbyMilano. In Curva Sud, in società, nello staff e soprattutto nei nostri giocatori, voglio vedere gli occhi della tigre! #ForzaMilan! #weareacmilan ????⚫️ All the city is ready for the most important match on Sunday evening: #DerbyMilano. I want you all to have the eye of the tiger: the Curva Sud, the management, the staff and especially the players! #ForzaMilan! #weareacmilan ????⚫️

Un post condiviso da Massimiliano Mirabelli (@massimilianomirabelliofficial) in data: 13 Ott 2017 alle ore 07:36 PDT

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

fonte: www.milanlive.it (Mirabelli: “Milan, nel derby voglio vedere l’occhio della tigre”)