Milan, sfuma Sensi. Carnevali: “Presto sarà dell’Inter”

iettivo su richiesta esplicita del nuovo allenatore Antonio Conte, virando su Sensi. I nerazzurri con un blitz decisivo sono passati in pole già nella giornata di giovedì scorso, tramite l’incontro con il d.g. del Sassuolo Giovanni Carnevali e successivamente quello con gli agenti del centrocampista nativo di Urbino.

Interpellato da Sportmediaset è stato lo stesso Carnevali a confermare come l’accordo tra Inter e Sensi sia ormai ad un passo. Decisive le prossime ore: “Stiamo trattando con i nerazzurri, ci sono buone possibilità per definire l’accordo. Ci vedremo la prossima settimana, siamo sulla strada giusta. L’Inter si è dimostrata molto più concreta rispetto alle avversarie, ora non resta che definire i dettagli della trattativa. L’Inter sta facendo un ottimo percorso di crescita e Conte lo perfezionerà ancor di più”.

Milan ormai fuori dai giochi, nonostante la pista Sensi fosse considerata primaria fino a qualche giorno fa. I rossoneri, beffati dall’Inter, hanno però già trovato le valide alternative: CeballosVeretout e Praet sembrano elementi utili a non far rimpiangere l’attuale regista del Sassuolo.

fonte: https://www.milanlive.it/2019/06/23/calciomercato-milan-sensi-inter-3/