Il Milan prepara un clamoroso ritorno? Leonardo e Maldini studiano il nuovo “colpaccio”
Dopo la rivoluzione societaria con gli addii di Fassone e Mirabelli, il Milan apre a nuovi possibili scenari sul versante dirigenziale.
Potrebbe aprirsi la terza era del brasiliano Kakà in rossonero, questa volta da dirigente. Leonardo e Maldini gli hanno fornito un assist: “A settembre arrivo, ma devo studiare, capire i meccanismi di lavori per me nuovi. Il mio ruolo? Non ne ho idea, seguirò il corso per diventare direttore sportivo in Brasile, appena possibile frequenterò quello da allenatore a Coverciano, ma soltanto per completarmi”.
C’è la voglia di entrare in società al Milan: “Per il momento voglio restare accanto alla mia famiglia in Brasile e non posso immaginare un impegno di lavoro preciso. Arrivo in Italia per tastare il terreno. Sarò a San Siro da tifoso, ma è ovvio che in futuro vorrei fare di più per il Milan. È una questione di tempo”, dice in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/il-milan-prepara-un-clamoroso-ritorno-leonardo-e-maldini-studiano-il-nuovo-colpaccio_290023.html