Milan, non solo Donnarumma: altri sei in scadenza a giugno 2021

Concluso il calciomercato estivo 2019, il Milan ha comunque una questione importante da risolvere nei prossimi mesi. Si tratta del rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma.

Il 20enne portiere va in scadenza il 30 giugno 2021 ed è fondamentale trovare un accordo prima della prossima estate. La trattativa con l’agente Mino Raiola non è ancora partita, però immaginiamo che nelle prossime settimane inizieranno i primi contatti per dialogare su un’intesa che si prospetta non facile.

News Milan, da Musacchio a Calhanoglu: giocatori in scadenza nel 2021

Donnarumma è sicuramente l’elemento più importante con un contratto in scadenza a giugno 2021, ma non l’unico nell’organico del Milan. Ce ne sono altri sei.

Nel 2021 la società di via Aldo Rossi dovrà anche valutare cosa fare con Ante Rebic, arrivato in prestito secco biennale dall’Eintracht Francoforte (dove si è trasferito André Silva con la medesima formula). Potrebbe essere impostata una nuova trattativa per l’acquisto a titolo definitivo, se il suo rendimento avrà soddisfatto. Oppure verrò restituito al club di appartenenza.

fonte: https://www.milanlive.it/2019/09/15/milan-donnarumma-giocatori-scadenza-2021/