Cutrone: “Grazie Milan, segnare a San Siro era il mio sogno”
Patrick Cutrone è cresciuto nel Milan e con il Milan. Aveva soltanto otto anni quando ha vestito per la prima volta i colori rossoneri. Adesso è arrivato il momento di cambiare aria. Più per volontà di altri che per la sua, ma il calcio è così.
L’attaccante, su Instagram, ha pubblicato una bellissima lettera per salutare il club che lo ha cresciuto e i suoi fantastici tifosi: “‘Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare’… Caro Milan, è così. Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso”.
Ringraziamento particolare per lo staff e compagni, e in particolare per quella curva che lo ha sempre omaggiato: “Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento”.
Conclude con un pensiero stupendo: “Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella. Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi! Con tutto il cuore, rossonero, Patrick“.
fonte: https://www.milanlive.it/2019/07/30/cutrone-grazie-milan-segnare-a-san-siro-era-il-mio-sogno/