[CMM] – Montella LIVE: ‘Siamo sulla strada giusta, non stravolgeremo il modulo’

Vincere contro l'Aek Atene per mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno. Il Milan cerca di ritrovare nell'Europa League, quell'entusiasmo importante anche per dare una svolta in campionato. Alla vigilia della sfida contro l'Aek Atene, prende la parola Vincenzo Montella

SUI GIORNI POST DERBY: 'Il mio umore è aggressivo e convinto, sto trovando attraverso queste esperienza l'abito giusto per questa squadra. Sono convinto che siamo sulla strada giusta, stiamo migliorando, nelle due partite ultime è successo qualcosa di anomalo, meritavamo almeno due pari. Dobbiamo essere ancora più determinati e convinti'.

SULLA PARTITA CONTRO L'AEK ATENE: 'Domani è una opportunità importante per ipotecare la qualificazione. Conta per il percorso, per la clasifica e per la continuità. E' una squadra che fa un calcio molto dinamico, si adattano all'avversario. Hanno giocatori sulla trequarti rapidi, dobbiamo portare avanti i nostri principi e rafforzarli'.

SULLE DUE PUNTE VERE: 'Ho fatto delle riflessioni su questo. Abbiamo cambiato il guardarona, con tante cose belle. Ho le idee più chiare, ma non stravolgeremo nulla. Questa è una squadra che può crescere'.

SU SUSO E BONAVENTURA CON LE DUE PUNTE: 'Stiamo sottolineando il secondo tempo di domenica,  che è stato entusiasmante. Nel primo tempo l'Inter ha fatto un tiro in porta come il Milan, non ho visto tutta questa differenza. E' una soluzione, io credo che questa squadra mi abbia dato delle risposte'.

SU CUTRONE: 'Patrick è cresciuto tantissimo nell'ultimo periodo, ha incamerato anche un pò di rabbia da sfociare con qualità perchè all'inizio giocava poco. E' una soddosfazione mia e della società, ai tempi avevamo rischiato su di lui'.

fonte: www.calciomercato.com (Montella LIVE: ‘Siamo sulla strada giusta, non stravolgeremo il modulo’)