CM.IT – Milan, Gazidis è sempre più vicino. Colpo internazionale per i rossoneri?

Il Milan sta cercando di pianificare il proprio futuro. Sembra sempre più vicino l’approdo in rossonero di Gazidis, ora all’Arsenal.

In casa Milan il borsino delle ultime ore dà più vicino l’arrivo di Gazidis, attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, come nuovo amministratore delegato rossonero. L’asse di mercato Arsenal-Milan potrebbe avere, però, come riporta calciomercato.it, anche un altro protagonista, stavolta in campo. A Londra, infatti, non è stata ancora risolta la situazione legata al contratto di Aaron Ramsey, in scadenza a giugno 2019.

Sono già tanti i club che monitorano a distanza la situazione (in Italia, nel recente passato, si sono ‘affacciate’ alla finestra Juventus e Lazio) ed il Milan è alla ricerca proprio di un centrocampista di qualità, come testimonia l’interesse per i vari Adrien Rabiot e Leandro Paredes.

La situazione Ramsey è tutta in evoluzione (Tuchel ha dichiarato nei giorni scorsi: “Gli ho parlato la scorsa settimana e gli ho detto che voglio che si concentri solo sugli allenamenti e le partite, che ci mostri le sue capacità e che aiuti la squadra. Il contratto è una cosa di cui si occupano agente e club”), il Milan valuta il mercato internazionale alla ricerca della migliore occasione…

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/cmit—milan-gazidis-e-sempre-piu-vicino-colpo-internazionale-per-i-rossoneri_292674.html