Cagliari-Milan, Kalinic in fuorigioco sul secondo gol di Kessié
Il Var Paolo Valeri ha controllato al monitor la regolarità del secondo gol di Kessié, quello del sorpasso del Milan a Cagliari, ma dalle immagini a disposizione di Premium Sport il piede di Kalinic sembra oltre quello di Ceppitelli. Il croato ha poi controllato il pallone sul tiro di Calabria deviato da un avversario e servito a Kessié l’assist per il raddoppio.
Cesari, rincara la dose in studio: “Il secondo gol di #Kessie era da annullare, stiamo parlando di un fuorigioco millimetrico di Kalinic.
Gattuso non risponde alle provocazioni: “Sulla vittoria: “Un errore di Gigio sul loro gol, anche se poi ci ha tenuti in partita e siamo contenti per la prestazione. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Stiamo lavorando tanto, il merito è dei ragazzi che stanno lavorando sodo”.
Sulla gestione del finale: “C’è poco da ridere, perché se prendevamo gol c’era poco da essere allegri. A Benevento siamo stati beffati e abbiamo preso dei gol nel finale. Dobbiamo alzare l’asticella sotto questo punto di vista”.
Sulla reazione allo svantaggio: “Penso che Biglia ha fatto una buona partita, Bonaventura era stanco nel finale. Oggi ci è mancato un po’ Suso, ma sono contento. Stiamo crescendo e stiamo giocando un buon calcio e quando dobbiamo gestire la partita”.
Su Kessie: “E’ nettamente più forte di me. Ha 7-8 gol nelle gambe in stagione. La squadra è viva, abbiamo grandi margini di miglioramento. Dobbiamo cercare la prestazione collettiva”.
Su André Silva: “Avremo 11 partite nei prossimo 40 giorni e ci sarà spazio per tutti. Arriverà anche il momento di André. Le responsabilità sono mie e sono io che devo avere il coraggio di buttarlo nella mischia, perché lui è molto forte”.